Se trattiamo la legalità trattiamola in tutti i campi! Io mi occuperò specialmente della musica, ed ora vi espongo ciò ke penso dei diversi stili ke rappresentano noi ragazzi... trattiamo l'hip-hop
Nel 2006 si è avuto un grosso bum dell'hip hop... ormai tutti i ragazzi e le ragazze si vestono con pantaloni larghi, maglie larghissime, catene al collo... e quel classico modo di fare alla hippopetara maniera... ciao=beellaaa per esempio...
i ragazzi sono soprattutto mc, writers, b-boy, breakers e amano sopratturo pikkiare i cosiddetti "parioloni", sono quei ragazzi che si vestono con le firme e odiano gli hippopetari per i jeans larghi e per quello stile (per loro) troppo rozzo!
Secondo me ttt gli stili dovrebbero essere rispettati, ke tu porti i jeans a vita bassa o attilati, ke brekki tt il pomeriggio o ke giri con gli amici a vantarti delle tue scarpe nuove... bisogna rispettarsi a vicenda!!
Insomma ke ci siano controversie tra "crew" è anke giusto... ma bisogna risolvere tt usando la parola... e nn subito passando alle maniere forti!
E ve lo dice un Dj/Mc...