giovedì 15 marzo 2007

Caos Bari

Lo stadio San Nicola è da tempo uno stadio a rischio...
Specialmente durante i derby!
Quindi io vi chiedo, e mi rivolgo specialmente agli abbonati, di non fare molto casino: non buttare fumogeni in campo che feriscono i vostri beniamini, non prendete l'arbitro dopo la partita per riempirlo di botte, come di solito fate, ma mettetevi nei suoi panni, e molte altre cose che possono far male.
Come ad esempio quello che è successo ad un ragazzo di Bitetto che è stato accoltellato ad una gamba dopo il derby.
Allora per piacere gridate, fate quello che volete ma...
... mi raccomando non ferite nessuno.

Che stupidi

Ciao ragazzi sono ancora io,

Che stupidi. Mi fanno quasi pena. Ma che vita insulsa devono fare i bulli? Devono avere veramente poche preoccupazioni. Prendersela con chi è debole è fin troppo facile. Ma se sono così uomini (se così si può definirli) per picchiare e far vedere i muscoli, perchè non vanno da quelli più grossi a farlo? Questo è un modo per far vedere che hai il coraggio. Di certo se picchi un disabile fai solo vedere che sei un vigliacco. E poi, 20 persone in classe e nessuno fa niente? Bisogna punire tutta la classe, non il singolo bullo. Bisogna intervenire!! Ragazzi quei poveri codardi hanno paura di mostrarsi per quello che sono in realtà, fragili e deboli. MA NON BISOGNA COMPATIRLI, BISOGNA PUNIRLI!!!!!! :)

Legalità allo stadio


Allo stadio San Nicola di Bari ci sono, durante le partite più importanti, degli atti di bullismo che a me colpiscono perché i ragazzi si drogano fumando spinelli e questo a me dà molto fastidio. Per questo si sono verificati gli incidenti di Catania e a pagare con la vita sono i poliziotti. Noi ci dovremo impegnare a far sì che tutti noi possiamo andare in curva nord tranquilli e goderci la partita!!!!