giovedì 8 marzo 2007

La miglior difesa è... la fuga?

Ragazzi, vi garantisco che questo blog diventerà uno spettacolo grazie all'aiuto dello staff... vi introduco qualche argomento.

Per esperienza personale mi capita spesso di essere fermato da ragazzi più grandi perchè vogliono il cellulare, soldi, mp3... diciamo che vogliono tutto! E capita spesso di essere anche malmenati... non è il caso mio... ragazzi in questi casi seguite i miei consigli:

  1. Scappate sorpassando in rettilineo una porsche carrera gt
  2. Fate finta di svenire e al momento giusto... colpite basso
  3. Prendetele e fate sapere al vostro boss del quartiere chi vi ha picchiato
  4. Raccontate una barzelletta, fateli schiattare a terra dalle risate e scappate
  5. Difesa personale (solo per chi pratica arti marziali)

Mai dico MAI montarvi e fare i prepotenti perchè se sono in gruppo non aspetteranno un momento per picchiarvi! Buona fortuna!

4 commenti:

Nicola.A ha detto...

Si, è carino ma secondo me ci vorrebbe un pò di astuzia e non lotta .
La cosa migliore da fare sempre è scappare e non mettersi mai a tu x tu con questa gente e poi se vi acciuffano fate quello che ha scritto Daniele ma soprattutto non dovete mai pensare di averla spuntata sino a quando non sarete arrivati ad un posto sicuro o esservi volatilizzati a loro occhi

Daniele.D ha detto...

Nicola devi capire ke questa gente nn ti da neanke il tempo di parlare...ke ti ritrovi atterra!!...astuzia si...ma devi essere scaltro!

Anonimo ha detto...

Per quanto mi riguarda prendersela con chi non conosci, è cadere in basso. Anche se è la persona che conosci meglio... La violenza non è una soluzione a un problema, qualunque esso sia... Non siamo animali privi di intelligenza, dovremmo pensare oltre che sottometterci al nostro istinto. Credo che si possa collegare lo stupro.. E' un atto di violenza che non credo sia al quanto "ragionato", anche se si sa di sbagliare perchè accade? A mio parere x lo stesso motivo della violenza fisica... L'istinto prevale sul bene o il male... Quindi su quella cosa chiamata cervello che ci permette di pensare.

Bye

Daniele.D ha detto...

le persone ke commettono atti di quel genere nn hanno cervello...e nn hanno neanke il diritto di essere kiamate "persone"...sono solo "animali parlanti" come dice Aristotele in confronto agli schiavi dell'antica Grecia...